Papermon introduce un nuovo prodotto pensato per il settore della ristorazione: le tovagliette in carta paglia, una scelta che unisce stile, praticità e rispetto per l’ambiente.
Realizzate con materiale 100% riciclato, le nuove tovagliette sono idonee al contatto con alimenti secchi, come tutta la carta utilizzata da Papermon, secondo le normative europee per l’uso alimentare, garantendo sicurezza e qualità. La carta paglia si distingue per il suo aspetto naturale e la texture calda e materica, perfetta per locali che desiderano trasmettere un’immagine rustica e sostenibile. È un materiale che unisce bellezza e funzionalità: resistente, piacevole al tatto e in grado di valorizzare la mise en place con un tono sobrio ma ricercato.
Questa novità si affianca alle tovagliette in carta colorata in pasta, disponibili in un’ampia palette cromatica che comprende il colore avana. Si amplia quindi la gamma di soluzioni Papermon per il mondo Ho.Re.Ca.: prodotti pensati per offrire massima praticità e igiene, senza rinunciare alla resa estetica. Prodotte con le dimensioni 30 × 40 cm, la misura standard più diffusa nel settore ristorazione, le tovagliette in carta paglia sono prodotte con materia prima 100% riciclata, per un ridotto impatto ambientale. Su richiesta, possono essere certificate FSC® (FSC-C139999) a garanzia della provenienza da filiere di approvvigionamento gestite in modo responsabile.
Con le nuove tovagliette in carta paglia, Papermon rinnova il proprio impegno nella ricerca di prodotti sostenibili e performanti, ideali per un servizio di qualità che guarda al futuro della ristorazione con attenzione e consapevolezza.