Papermon cresce: un salto di qualità per i nostri prodotti e servizi

L’azienda si espande con l’aggiunta di ulteriori 8.000 mq di spazio per potenziare ogni aspetto del business

 

La nostra sede produttiva sta crescendo con l’aggiunta di un nuovo capannone industriale di 3.018 mq e 4.000 mq di area scoperta. Con questa significativa espansione la superfice totale della nostra azienda viene più che raddoppiata, passando da 6.000 a 14.000 mq. Una parte considerevole di questa nuova area verrà dedicata all'installazione di macchinari per potenziare la produzione di tovaglie in rotolo, tovaglie piegate e tovagliette. Il resto dello spazio sarà riservato al nostro magazzino, che espanderà la sua capacità per offrire un servizio di stoccaggio più funzionale per i nostri clienti.

Questo investimento strategico permetterà una riorganizzazione ottimale degli spazi aziendali, migliorando l'efficienza dei flussi di lavoro in entrata e in uscita. Ciò consentirà di soddisfare volumi di produzione più elevati in tempi più brevi, con consegne più rapide, soprattutto durante i momenti di picco della domanda, grazie a una maggiore capacità di stoccaggio.

Questo investimento, accuratamente pianificato, è una risposta al costante incremento della produzione e della nostra base clienti, che ci garantisce ulteriori prospettive di sviluppo e consolidamento della nostra presenza nei 19 mercati nei quali operiamo, dimostrando il nostro impegno a garantire sempre il massimo livello di qualità e servizio. L'espansione è un passo verso il futuro. La nostra promessa rimane la stessa: qualità, innovazione e affidabilità.

3