Torna agli insights

Personalizzazione completa per le tovaglie monouso

25.11.2024

Papermon, leader nella produzione di tovagliati monouso Made in Italy, offre soluzioni personalizzabili al massimo per i suoi prodotti a marchio privato

Papermon Srl, leader nella produzione di tovaglie monouso Made in Italy, si distingue per la possibilità di personalizzare i suoi prodotti private label con la massima flessibilità. I clienti possono scegliere tra una vasta gamma di opzioni, come misure, colori, design, materiali e packaging. Acquisite le specifiche tecniche, il product manager sviluppa soluzioni ad hoc per garantire una perfetta coerenza con il marchio del cliente.

Papermon offre personalizzazioni per tovaglie in rotolo, tovaglie piegate, tovagliette americane e table runner, che includono:

  • Progettazione di stampe e decori, con possibilità di realizzare grafiche su misura anche in abbinamento con altri prodotti del cliente, come piatti e tovaglioli usa e getta.
  • Stampa di loghi aziendali o disegni personalizzati: ogni tovaglia può essere arricchita con stampe uniche che rispecchiano l’identità del brand.
  • Scelta del materiale: tovaglie di carta, colorata in pasta, e in airlaid, simile al tessuto, a base di fibre di cellulosa.
  • Misure customizzate dei nostri formati per adattarsi a qualsiasi tipo di tavolo.
  • Il packaging personalizzato per mettere in risalto il prodotto a marchio e facilitarne l’esposizione nel punto vendita: cartoni assortiti con tovaglie di colori diversi a scelta, scatole ready to sell, confezioni multipack e buste singole con euroforo.
  • Etichette disegnate sulle specifiche del cliente, con servizio di consulenza mirato per l’etichettatura ambientale in vigore nei diversi mercati.

Papermon si impegna a combinare funzionalità ed estetica, offrendo prodotti che soddisfano le necessità dei diversi settori nei quali opera, come retail, grande distribuzione organizzata, Ho.Re.Ca. e ristorazione collettiva.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito o contattaci direttamente.